Subito la buona notizia: la libertà di spostamento è finalmente realtà.

È obbligatorio il Green Pass che permette di accedere a strutture ricettive con centro benessere e ristorante con un test negativo effettuato al massimo 48 ore prima, con un certificato di vaccinazione oppure di guarigione dal Covid-19.

Attenendoci a tutte le disposizioni di sicurezza e igiene in vigore, desideriamo rendere sicura e spensierata la vostra vacanza a Fiè allo Sciliar. Come sempre, vi riserviamo tanto spazio, dentro e fuori, e una natura sconfinata che vi permetterà di isolarvi e godervi momenti di quiete in assoluta libertà!


I PROVVEDIMENTI DA NOI ADOTTATI PER UNA VACANZA SPENSIERATA

  • Check-in online: una preziosa possibilità, per evitare inutili e rischiose attese alla reception: il link sarà presente nella e-mail di conferma della prenotazione
  • Camere: saranno pronte per voi fresche di trattamento all’ozono; potete quindi contare su ambienti sanificati ai sensi di legge. Vi preghiamo di portare pazienza se la vostra camera non sarà pronta puntuale alle 14 – Preferiamo farvi attendere un po’ per la vostra sicurezza
  • Ospiti e personale: la salute di voi ospiti e di chi sarà a contatto con voi è per noi una priorità, pertanto potete stare tranquilli – Le misure preventive di igiene e sicurezza reciproca saranno rispettate secondo la direttiva in vigore con dispositivi di sicurezza personali e postazioni di disinfezione distribuite in tutto l’hotel.


Vi aspettiamo!